29.10.02

che settimana ho passato!!!

pensavo di stare "tranquillo" a casa ma invece sono stato "sulle spine" davanti al computer %-) ...
per cercare di fare i video piu' leggeri possibile da mettere sul sito di xear.org ... e poi non mi piace il fatto che se clikki sul link si apre direttamente lo streaming video invece di farti scaricare il file <:-0 ...
ma lo risolvero'!!

Intanto son riuscito a vedere lo spettacolo del Teatrino Clandestino "Iliade", a Scandicci, dove usano anche proiezioni video. E' interessante come esperimento/esercizio pero' non mi pare riuscito come spettacolo. Non si riesce a capire se certa "freddezza" di rappresentazione sia voluta o sia un caso. E poi non si capisce perche' L'Iliade viene rappresentata usando video-film-muto, gli attori che fanno azioni a meta' tra teatro danza e reading animato, perche' vengono usate le ombre cinesi in maniera cosi' primitiva ecc ecc ... saro' un po' cattivo ma mi viene da chiedere: perche' fare l'Iliade e non altro se quello che si fa pare sia sempre e sostanzialmente autorappresentazione?

Questa settimana faccio il pendolare tra Lucca-Xear.org e Empoli-dgHamelin.com
il debutto di dgHamelin.com e' stato finalmente fissato per il 10 Gennaio!!
Meno male, non vedo l'ora di finire questo spettacolo ... mi pare
"la novella dello stento
quella che dura tanto tempo ..." :) :) :)

stavolta sono stato davvero breve

saluti a tutt*

Nessun commento: