8.10.02

accidenti ho poco tempo ...
non riesco a raccontare tutto quello che vorrei perche' sono ospite a casa di amici e non posso usare il computer per moto tempo :-(
Comunque oggi il "maestro" Uto ha provato l'acustica del teatro e ci chiedeva quale dei suoi violini "suonava" meglio ... per me erano quasi identici e lui era davvero bravissimo.
Ha un'aria cosi' svagata ... :-) e ha battibeccato un paio di volte con l'assistente perche' non concordave sulla durata dei pezzi che lei aveva cronometrato ...
Anche Albertazzi si lamenta della sua assistente perche' non si ferma mai a vedere le prove. :-)
Il video proiettore e' meno potente del previsto, in realta' il costoso telo da retroproiezione lascia passare meno immagine del previsto e i miei video-fondali-vengono un po' spenti... nei prossimi giorni vedremo come risolvere ...
La Proclemer ad un certo punto guarda lo schermo e dice :- Ma quella sembro io con gli occhi azzurri -
Ma sei proprio tu, guarda bene ... - gli dico
In effetti era lei in una vecchia foto in bianco e nero dove la dominante azzurra del video gli dava un leggero tono azzurrognolo agli occhi ...
E' vero sono proprio io ... - ha aggiunto sorpresa.
Devo dire che sentire recitare questi "vecchi attori" e' comunque piacevole ... mi piace molto come albertazzi recita il pezzo della poesia di Pasolini ...
Il "maestro di Romanesco" si e' avvicinato alla mia postazione e mi ha chiesto:- ma come si chiama il lavoro che fai tu? -
Non so ancora - gli ho risposto - devo ancora trovare il nome ...

domani spero di avere piu' tempo per raccontare ...


Nessun commento: