23.1.07

tornando da Roma

ed eccoci alla prima news del 2007
di tutte le cose che pensavo di fare durante le vacanze di fine anno ne ho fatta solo una: vacanza!! :-)

adesso di ritorno dai successi romani (con Bit e il Prof. Boldrini e il fantastico gruppo di E-tica diretto da Antonio Bocola) alla settimana della scienza di Roma ... faccio appena in tempo a tirare le fila delle cose da fare che devo ripartire per Cagliari
dove finalmente il

25 gennaio alle ore 19,00
alla Cineteca Sarda
Viale Trieste, 118-126 - 09123 CAGLIARI

premiazione del Concorso Video Fucina Jazz

Oltre ai bei video in concorso si potra' vedere anche
un mio videino jazz fuori concorso : Jazz Video Session Time
se non potete venire a Cagliari potete almeno vedere il mio videino da questo url
http://www.verdegiac.org/video-jazz.htm
si puo' scaricare la versione DivX oppure Xdiv
Io vedo meglio la Xdiv, che e' anche piu' leggera.

Dopo di che devo dedicarmi assolutamente alla chiusura del mio libro:
ARTIVISMO TECNOLOGICO
scritti e interviste su arte, politica, teatro e tecnologie
Prefazione di Antonio Caronia
ed. BFS Pisa

Ebbene si!! Anch'io faccio i'libbro ;-)
... sperando che sia una cosa gradita e utile. Sara' una raccolta di diverse interviste e scritti che ho fatto nel corso degli ultimi anni, scritti e idee sparse che finalmente potranno avere una loro veste unificante.

Intanto in pentola bollono altri progetti, con il personaggio virtuale ... un nuovo TeleRacconto per i piccolissimi ... altri video fondali ... eppoi vorrei davvero entrare in Second Life per vedere cosa potrei sviluppare laggiu' ... vedremo ...

intanto salutoni

giac

Nessun commento: