26.1.07

che coincidenza

Arrivato a Montecatini scopro che i Bus sono in sciopero. Quindi passo al treno. Il prossimo era tra 25 minuti. Ma invece il treno precedente è in ritardo e quindi passa adesso! Che coincidenza! Salto su ... Forse per le 7 e mezza sono a casa.
Certo che è divertente bloggare in tempo reale, mentre sei in viaggio. Ma che senso ha?
In aereo ho quasi finito di leggere il libro della Bazzichelli "Networking, la rete come arte". Ha fatto davvero un bel lavoro. Riesce a descrivere in maniera giusta l'evoluzione di certa arte elettronica italiana. E mi piace come sia riuscita ad interpretare il mio lavoro. Mi spiace solo che non abbia citato "Solo limoni" nel capitolo sul G8. Inoltre mi ha fatto pensare che valga la pena di approfondire perché certa digi-arte italiana (come anche quella del sottoscritto) non riesca a passare le Alpi. Proverò a lanciare il tema sulla lista di AHA.
Per ora è tutto.
Bloggherò nuovamente dal prossimo viaggio o anche dalla postazione domestica?
Vedremo ...

Nessun commento: